info@palazzobignami.com  - Tel: 0832 304912   +39 339 3454805 -  +39 348 3616186

lecce

Lecce, perla del Barocco, è una città meravigliosa a qualsiasi ora:

la pietra bianca dei palazzi che la compongono, regala ogni giorno di sole una luce intensa, accecante, dal sapore mediterraneo e dai profumi di un'antichità mai perduta.

La sera la città si veste di una luce gialla, quella dei lampioni coronati presenti in tutto il centro storico, che vi accompagnerà tra i mille vicoli di pietre centenarie. Lasciatevi tentare dai numerosi ristoranti e locali, tra prodotti tipici e gourmet, il vostro palato vi ringrazierà.

Salento

Terra di passaggio, ultimo avamposto EST d'Italia,

 il Salento è una penisola nella penisola.

L'entroterra offre paesaggi rurali dove il tempo sembra essersi fermato per ammirare la dedizione e la passione di questo popolo, dove anche i giovani hanno ridato vigore all'agricoltura.

Salento è cultura: teatri, chiese, parchi archeologici, paesini barocchi, artigianato di alta qualità e arte contemporanea arricchiranno il vostro soggiorno.

coste

Bagnato da due mari diversi offre la possibilità di scegliere ogni giorno il litorale migliore, per vento e marea.

Dalle spiagge attrezzate, alle calette incontaminate, dalla sabbia più fine, agli scogli più scoscesi di arenaria, il Salento vi offrirà una vacanza di mare da sogno, un paradiso anche per chi pratica sport acquatici.